La Magia del caos non è una magia di natura malvagia, ma assolutamente caotica ed imprevedibile. Questo può portare a risultati indesiderati o inaspettati, di conseguenza viene spesso evitata dai maghi con un po di senno. Inutile dire che gli elfi della Grande Accademia Suprema non praticano quasi mai questo tipo di magia, ma non è tanto inusuale trovare incantatori del caos che portano segni della loro magia.
Traendo energia dal caos, il dardo entropico si scaglia verso un bersaglio, ma i risultati del suo effetto sono.. raramente ciò che ci si aspetta. Soltiamente i maghi che utilizzano tale magia fanno affidamento ad altri incantesimi di supporto, adattandosi a suoi eventuali fallimenti e senza farci troppo affidamento.
Traendo energia dal caos, il raggio entropico si scaglia verso un bersaglio assumendo colori totalmente casuali. Il suo danno però è molto, molto variabile.
Questo incantesimo caotico è un incantesimo molto molto pericoloso. Non tanto perchè può ferire accidentalmente alleati, ma perchè può guarire i propri nemici. Una sfera di energia caotica tenta di abbattersi su un alleato per rinvigorirlo, ma a volte può sbagliare bersaglio.
La fortuna è una forza che influenza così tanti eventi in tutta draegard ed ogni altro mondo. Questo incantesimo sfrutta proprio questa forza cercando di aumentare la propria. Ma trattandosi di fortuna non può che essere un'influenza caotica. Non è mai detto chi verrà influenzato da questo potere.
Questo incantesimo viene spesso evitato perfino da coloro che fanno uso della magia del caos. E' un incantesimo molto potente, che ha la stessa probabilità di causare effetti benefici di quanta ne abbia di causare effetti negativi. Il problema, è che tali effetti sono decisamente di impatto e possono essere tanto pericolosi.