Tipo azione: Potere
Classe colpita:
Gittata: Se stessi
Se il personaggio sacrifica una azione Potere, il prossimo tiro che richiede un attributo tra Potere e Spirito utilizza il bonus di Spirito
Livello Mastery | Effetto |
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+1 | Quando sacrifica l’azione il personaggio ripristina Spirito/2 punti al proprio Scudo della fede |
+2 | E' possibile utilizzare un azione fisica anziché un azione potere |
+3 | Il giocatore sceglie un potere. Quel potere userà SEMPRE Spirito/2 come attributo chiave, passivamente. E' possibile usare il bonus intero usando il potere attivamente |
+4 | Una volta usata la manovra, tutti poteri usate in quel turno utilizzeranno Spirito come attributo chiave, ma con un malus di -3 al tiro |
+5 | Il giocatore sceglie una secondo potere. Quel Potere userà SEMPRE Spirito come attributo chiave, in maniera passiva. |
Tipo azione: Fisica
Classe colpita:
Gittata: Se stessi
Tramite questa manovra il personaggio è in grado attaccare utilizzando la sua fede o fervore invece che la forza e i riflessi.
il personaggio utilizza una azione Fisica, per fare immediatamente un attacco base utilizzando Spirito come attributo ma non può applicare nessuna manovra a questo attacco (esempio colpo letale, tempesta di attacchi)
Livello Mastery | Effetto |
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+1 | Ripristina 3 punti scudo spirituale se l’attacco va a segno |
+2 | E' possibile utilizzare un azione potere invece che fisica per attivare questa mano |
+3 | Il giocatore sceglie una manovra. Quella manovra può essere selezionata al posto dell’attacco base userà SEMPRE Spirito come attributo chiave. |
+4 | Invece che compiere un attacco il giocatore sacrifica un’azione e tutte le manovre utilizzate quel turno useranno Spirito con attributo chiave con un malus di -3 tiro |
+5 | Il giocatore sceglie una seconda manovra. Quella manovra userà SEMPRE Spirito come attributo chiave. |
Tipo azione: Fisica
Classe colpita:
Gittata: Se stessi
Se il personaggio usa il potere della sua fede o dagli spirit ispirando i propri compagni a compiere azioni eroiche.
Il personaggio sceglie un alleato quell’ alleato ottiene un bonus pari a spirito/4 alle classi difensive contro il prossimo attacco o un bonus spirito/4 tiro di attacco (questo effetto si applica anche se ci sono altri bonus attivi)
Livello Mastery | Effetto |
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+1 | Aumenta di uno il numero di 1 il numero degli alleati bersagliabili |
+2 | Gli alleati ottengono sia il bonus alle difese sia il bonus all’attacco |
+3 | Il giocatore stesso ottiene il bonus oltre ai due alleati |
+4 | Il bonus si estende a tutti gli alleati nell’area |
+5 | L’effetto vale per i prossimi due attacchi e due tiri di difesa. |