I poteri di evocazione sono poteri 'speciali' in quanto il personaggio avrà a disposizione nuove abilità e attributi secondari in funzione di tutte le proprie evocazioni. Ma questo potere di evocazione segue delle regole proprie in quanto Speciale. Di conseguenza utilizza questi tratti speciali.
Le copie mantengono tutti i poteri del personaggio, fatta eccezione per i poteri di evocazione
Le copie e il proprietario possono applicare UNA SOLA VOLTA gli effetti EX+ delle armi e dei poteri
Usare poteri di supporto sulle copie o su se stessi tramite le copie conta Sempre come utilizzato su se stessi (quindi con effetto dimezzato)
Tutti i bonus attributo sono dimezzati su tutti i tiri
Le copie hanno tutte un UNICA azione
Quando il personaggio (o una copia) vengono bersagliati si effettua un tiro di d10, se il risultato è 8+ verrà colpito il proprietario
Se viene effettuato un attacco ad area che colpisce tutte le copie ed il proprietario o un numero di attacchi pari al numero di copie+1 il tiro di dado viene negato e tutti verranno colpiti a prescindere.
Se un personaggio o una copia utilizza un potere su un bersaglio, ne il personaggio e ne una copia potranno usare lo stesso potere su quello stesso bersaglio
I poteri di evocazione sono poteri 'speciali' in quanto il personaggio avrà a disposizione nuove abilità e combat stats in funzione di tutte le proprie evocazioni.
E' necessario spendere un azione per dare un ordine ad un evocazione
Ogni danno richiede un tiro di Resistenza per non spezzare la concentrazione
Le abilità evocatore aumentano le classi difensive dell'evocazione
Per maggiori dettagli consulta la sezione Evocazioni